Chi Siamo | Agrigra
16443
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16443,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

“La diversità è il carattere distintivo della natura e il fondamento della stabilità ecologica.”

Vandana Shiva 

Sara

Sara è da sempre appassionata al mondo dell’infinitamente piccolo ed alle molteplici connessioni invisibili che collegano ogni piccolo o grande essere presente sulla nostra Madre Terra.

 

La passione per il Massiccio del Grappa, la porta inizialmente a voler recuperare un appezzamento di terra trascurato da tempo a 700 m. di quota

 

Lassù inizia la coltivazione di Piccoli Frutti di Bosco e delle Piante Officinali.

Biodinamica e Idrofrequenza

I suoi studi ed interessi nei confronti di tutto ciò che è Natura discendono dalla consapevolezza che ci si può avvicinare al soprannaturale, solo una volta che si è compreso e rispettato il naturale.

 

La sua innata curiosità l’ha portata ad approfondire molte tematiche riguardanti la salute e il benessere dell’ambiente sotto molti punti di vista.

 

In particolare gli studi di agricoltura biodinamica e tecniche idrofrequenziali le consentono oggi di assistere la natura con infinita gratitudine, sicura di poter coniugare finalmente la sua passione per la chimica all’amore per il proprio territorio e per il benessere collettivo.

 

Anche se il cammino non è mai concluso, oggi può dire che nei panni dell’aspirante contadina, ha trovato un modo vero di dar senso alla propria esistenza in profonda sintonia con il suo essere parte della Natura.

Clicca per contattare Sara, chiedere informazioni, prenotare gli alloggi o i corsi

Prenota